venerdì 11 febbraio 2011

Ciao a tutti questo è il mio primo post...l'ho fatto per prova perchè purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio blog,quindi devo ancora lavorarci tanto.Ho voluto postare queste foto perchè è stato un giorno speciale..dovete sapere che sono fidanzata con un  ragazzo che dista da me ben 800km ma nonostante cio ci si vede abbastanza...Esse sono state scattate il 5 febbraio quando il mio fidanzato dopo una settimana che siamo stati lontani  ha preso un aereo ed è volato da me solo per poche ore...PAZZO anche perke non aveva avuto una settimana facile a lavoro,e difficile riprendere dopo 35 giorni di ferie..Da come si vede per questa giornata ho scelto un look semplice e comodo per fare una passeggiata nella bellissima napoli.Ci tengo a dire che amo le scarpe...ciaooo



                                        

Nessun commento:

Posta un commento